Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: integrare chat nel forum

Guest

Predefinito integrare chat nel forum

ciao a tutti!
    ho creato un forum direttamente da alterforum e ho cercato un pò in rete su come integrare la chat... ho trovato la chat ajax k sembrerebbe carina xò x installarla serve una connessione ftp, e nn riesco a trovare i parametri x accedere via ftp al mio alterforum.... la mia domanda è: avendo creato un alterforum, posso connettermi al sito via ftp, o è una prerogativa solo di chi ha un altersito? nn c'è quindi speranza di accedre via ftp senza un altersito? se così fosse, mi consigliate un tipo di chat compatibile con le risorse/possibilità dell'alterforum?
    grazie a tutti in anticipo!;)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ci sono già argomenti simili aperti: comunque le chat migliori per phpbb3 richiedono modifiche ai file PHP e a quelli di linguaggio, quindi abbisognano di accesso root ai file.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ah... scusa se sono duro di comprendonio, ma quindi x l'alterforum nn c'è nulla k io possa mettere?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    ci sono già argomenti simili aperti: comunque le chat migliori per phpbb3 richiedono modifiche ai file PHP e a quelli di linguaggio, quindi abbisognano di accesso root ai file.
    E per l'accesso root ai file devi trasformarlo in altersito, io ho avuto lo stesso problema per installare delle emoticon. Per farlo devi dal pannello di controllo altervista seguire il menù

altersito>vai ad altersito

Guest

Predefinito

e un'altra soluzione, magari non integrata, ma attivabile nell'alterforum non esiste?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceocapeceforum Visualizza messaggio
    e un'altra soluzione, magari non integrata, ma attivabile nell'alterforum non esiste?
    Questo non lo so, devo installarla anch'io e ne ho scaricata una, però devo ancora studiarmi l'install...

Guest

Predefinito

Ok se dovessi avere successo, ti prego di riferire qui grazie:-)