salve, come faccio ad aggiungere il forum che ho installato dal pannello di controllo nel mio sito???
e vorrei sapere inoltre dove si trova il tasto per aggiungere un nuovo argomento all'interno del forum
salve, come faccio ad aggiungere il forum che ho installato dal pannello di controllo nel mio sito???
e vorrei sapere inoltre dove si trova il tasto per aggiungere un nuovo argomento all'interno del forum
problema risolto...ma non riesco a capire xk quando schiaccio su collega questa applicazione all'homepage mi da errore..mi dice "Nella directory principale del tuo spazio web esiste già un file /index.html o /index.htm. La sua presenza impedisce al file /index.php di funzionare correttamente." cosa devo fare devo togliere il file index.html???
Ho anche io questi identici problemi,il sito lho creato x la prima volta ieri (quindi sono inespertissimo) Aiuto x favore
Allora per poter sfruttare la funziona del tasto "Collega quest' applicazione", nella root (cartella principale) del tuo spazio non deve esserci nessun file "index.php".
Quindi prima di cancellarlo (se esistente) dai un occhiata al file e alla sua importanza.