Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiudere il forum ad una certa ora [era: Aiuto!!!!!]

Guest

Predefinito Chiudere il forum ad una certa ora [era: Aiuto!!!!!]

Non so proprio dove scrivere questo post! non sono proprio pratico XD
    Allora... se non va bene la locazione del post, spostatelo ma ditemi dove lo mettete XD
    Comunque ecco la mia rischiesta di aiuto
    Volevo semplicemente sapere se č possibile in un forum altervista poter far chiudere un forum ad una data e un orario che decido io... tipo ogni sabato alle ore tot... č possibile??
    Aiutatemi vi prego!! XDXD

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

lo puoi semplicemente disabilitare dal PCA: Generale/Configurazione/Impostazioni.
    E poi naturalmente riabilitarlo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

No... a me interessa che il giorno stabilito da me a dato orario, il forum si chiuda automaticamente... semplicemente questo XD č possibile?

(p.s. č possibile anche abilitare l'opzione per far risultare data e orario di una modifica di un post?)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi trovare la MOD che faccia questo o nel caso estremo, fartela in prima persona.
    Se conosci bene il PHP.... magari puoi sfruttare il cron.php
    Ultima modifica di silvermaledetto : 22-08-2011 alle ore 07.56.29
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....