Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Immagini a rotazioni non funzionano

Tr2WorldMusic non è connesso Neofita

Predefinito Immagini a rotazioni non funzionano

Salve volevo sapere solo il motivo del perché le immagini a rotazioni, non funzionano sul vostro server, si deve aggiornare per forza il browser per cambiare immagine, tanto già "per cosi dire" mi sono rassegnato, su altri server funziona, (parlo della stessa mod) ho fatto la prova su netsons e le immagini ruotano quando si naviga sul forum

informazioni aggiuntive:
    forum basato su phpbb3
    mod, ho addons dipende come lo vogliamo chiamare, random.php che permette di far ruotare le immagini in header.

EDIT:

grazie a tutti delle risposte, come si dice la non curanza è il miglior disprezzo.
    Mi pento solo di aver speso 10 euro per aumentare lo spazio, le risposte almeno bisogna darle, anche se una vera e propria risposta non c'è fate finta di rispondere, ma cosi senza rispondere e rimanere cosi, e davvero una mancanza di rispetto.
    Ultima modifica di alemoppo : 15-08-2011 alle ore 17.21.02 Motivo: giu tutta +edit

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

magari per avere risposte celeri non è propedeutico scrivere il 13 agosto sera, mica tutti lavorano anche a ferragosto come i deputati!
    Se non spieghi cosa contiene random.php sarà pure difficoltoso aiutarti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....