Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il contatore dei post di alcuni iscritti sono fermi

Guest

Question Il contatore dei post di alcuni iscritti sono fermi

Salve a tutti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato abbastanza argomenti da risolvere il mio piccolissimo problema. Allora, non capisco come mai alcuni utenti dopo aver inviato un messaggio sul forum il loro contatore dei messaggi rimane a zero mentre ad altri si ferma tipo a 20.
    Premetto che il forum è in phpbb3 ed ho verificato che sui permessi in "misti" l'attivazione del contatore dei messaggi è impostata su si in ogni forum.
    Che devo fare? Grazie per le risposte.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

da ospite vedo un forum vuoto , quando invece, evidentemente, non lo è; quindi sei sicuro di essere rispondente ai regolamenti altervista?
    Per quanto concerne la tua domanda, non potendo vedere nulla, sarei portato a supporre che tu abbia delle sovrapposizioni dei permessi: controlla per quegli utenti anomali, anche in che gruppo predefinito appartengono e che tipo di permessi forum abbia tale gruppo in tale forum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito re

Il forum è strutturato apposta da non far vedere nulla a chi non è registrato (anche se io ho impostato che gli ospiti lo possono leggere il forum). Per quanto riguarda i permessi, come detto in ogni categoria sono impostati correttamente "Incrementa contatore messaggio Impostazione che riguarda solo i messaggi" Si. L'ho fatto per ogni gruppo, poi avendo dei dubbi ho preso ogni singolo utente ed ho notato che era impostato su no...(nel gruppo si e preso singolarmente no?) comunque ho impostato su si per ogni utente, ma la situazione non cambia...

Predefinito

Far vedere nulla a chi non è registrato mi pare che strida coi regolamenti altervista
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Non è che non voglia far vedere, ma se il visitatore essendo ospite lo dovrebbe vedere dato che i permessi li ho modificati...possibilità di vedere il forum? "si", possibilità di cercare nel forum? "si", possibilità di leggere il forum? "si"...se non funziona mica è colpa mia. Comunque al limite posso anche ignorare se conta o meno i messaggi, ma se per esempio non voglio far vedere dei link agli ospiti come devo fare? (cioè che si devono registrare per vederli). Spero di non essere andato off topic, e mi scuso in anticipo.
    Ultima modifica di gamesandpc : 12-08-2011 alle ore 16.38.48 Motivo: Qualche errore ortografico

Predefinito

Devi avere qualche cosa che stride nel gruppo ospiti, allora.
    Dovresti per sicurezza controllare i permessi personali di Anonymous, che è il membro iscritto al gruppo Ospiti.
    Mi è capitato in passato di vedere forum in cui era stato cancellato, pensando che fosse superfluo...
    Poi una volta che hai sistemato questo particolare, rendere un forum non accessibile agli ospiti o restringerne l'accesso, questo è sempre possibile; non esclude aprioristicamente, che la grande maggioranza dei contenuti permanga accessibile a chiunque!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 15-08-2011 alle ore 17.08.07

Guest

Predefinito

Grazie mille, il tuo suggerimento è stato prezioso. Infatti era proprio l'utente Anonymous che non aveva i permessi corretti e per di più non era neanche membro del gruppo ospiti.
    Si può chiudere.