Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Accesso estraneo in amministrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso estraneo in amministrazione

    Salve vorrei togliermi un piccolo dubbio, qualche minuto fa sono entrato nel PCA del mio forum, alla prima pagina, dove c'è scritto azioni compiute dall'amministratore, noto che io, ho loggato in amministrazione qualche minuto prima con un indirizzo ip diverso. Da notare che il mio indirizzo ip inizia es. 87 ecc...mentre questo inizia con 46 ecc...escludo siano i moderatori del forum, perchè apparirà il nome del moderatore Anonymous...grazie a chi mi toglierà questo piccolissimo dubbio.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Che connessione usi? Facile che tu abbia un IP dinamico a tua insaputa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho una connessione con indirizzo ip dinamico, per cambiarlo devo spegnere e riaccendere il modem, comunque in ogni caso quando ho fatto l'accesso sul pannello di controllo ho notato che avevo loggato circa 10 minuti prima, cosa che non era vera dato che era il primo accesso della giornata. In ogni caso ogni quando cambio l'indirizzo ip (anche cambiandolo migliaia di volte) inizia sempre per 87 mentre quello inizia per 46. Ah un'altra cosa ovviamente la password la so, solo e solamente io.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Puoi sempe tracciare quell'IP per capire se è un proxi o altro.
    Ma mi pare pure strano che nel caso lo facessero, lasciassero tracce così evidenti come l'accesso in PCA.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a tracciarlo? E da dove capisco se è un proxy o no? Grazie mille =)
    Da notare che l'indirizzo estraneo è statico...

    Ultima modifica di andreafallico : 01-08-2011 alle ore 17.09.31

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho visto e quindi in questo caso che dovrei fare? Provo a cambiare la password?

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, allora non c'è nessun problema credo. Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •