Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuti con immagini forum

Guest

Predefinito aiuti con immagini forum

avrei bisogno di aiuto con le immagini del mio forum phpBB fatto con altervista...
    intanto vorrei inserire un logo in alto in cima al forum, sopra o sotto al banner pubblicitario poco mi cambia, che magari se ci clicco mi porta alla home del sito... cioè so farlo, ma non so dove devo mettere le mani perchè ci sono tanti file e non so quale devo modificare

poi, vorrei sapere come posso cambiare l'icona (.ico) del sito in modo che la pagina abbia un'icona insomma...

poi avrei anche altre domande se magari qualcuno mi potesse contattare privatamente gliene sarei grato

msn: chr.mar@email.it
    xfire: railgunnerita

se potete contattarmi grazie!

comunque, grazie in anticipo per i vostri aiuti!
    buona giornata, saluti,

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se usi coerentemente la funzione cerca di questo forum, ti renderai conto di quante discussioni vertano sulle questioni da te poste in essere.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    se usi coerentemente la funzione cerca di questo forum, ti renderai conto di quante discussioni vertano sulle questioni da te poste in essere.

Ci ero arrivato da solo ma:

Google
    Sorry...
    We're sorry...

... but your computer or network may be sending automated queries. To protect our users, we can't process your request right now.
    See Google Help for more information.

© 2009 Google - Google Home

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

scrissi coerentemente
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....