Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema forum

Guest

Predefinito Problema forum

slave ho un problema con il forum... quando creo un nuovo forum e lo metto come categoria non me lo fa vedere nella index ho copiato i permessi della prima categoria ma niente... ho cercato sul vostro forum ed ho trovato ma non ci capivo niente spero che potete aiutarmi grazie in anticipo e scusate per il nuovo topic.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

va bene creare una categoria.... ma per visualizzarla, essa deve contenere un forum visualizzabile!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

flybox non è connesso Utente giovane

Predefinito

Credo di avere lo stesso problema. Vorrei inserire un forum in una categoria. Creo la categoria e sposto il forum nella categoria appena creata. Purtroppo però quando vado all'indice del forum mi segnala che non ci sono forum presenti. Dove sbaglio?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

i permessi forum della categoria sono settati?
    Perchè vanno calibrati pure essi!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

flybox non è connesso Utente giovane

Predefinito

risolto grazie