Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Delucidazione veloce

Guest

Predefinito Delucidazione veloce

Salve a tutti, sono nuovo del mondo di altervista. Ho un sito in phpbb 3.0.8 (aspetto ad aggiornare per le MOD) con accesso alla root ed ho un dubbio che cercando qui, non sono riuscito a togliermi.

Praticamente direttamente nella mia root c'è la gerarchia delle cartelle che da accesso ad un forum. Io volevo avere sia un forum che Blog e facendo dei test con un altro altersito che uso con un mio amico per fare delle prove, sono riuscito ad avere nel mio spazio web sia un forum che un blog (nella root c'è la cartella forum e blog)

Il mio dubbio è che se prendo in considerazione il database quello serio, nella sua root ci sono una serie di cartelle che compongono un forum, creo la cartella forum nella root e li metto dentro tutto il forum (quel complesso di cartelle).

Potrei recare danni/problemi in generale? Facendo il backup occasionale, se dovesse andare qualcosa storto, posso rimettere tutto apposto?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

il phpbb3 puoi spostarlo di cartella generale che funzionerà comunque, ( io uso lo stesso forum su cartelle diverse per fare prove ed esperimenti, e trovo la cosa più funzionale che averlo in locale ); fondamentale è il config.php
    che presiede alla relazione col database.
    Se cambi quello, allora si che non funzionerà!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 23-07-2011 alle ore 10.58.01
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Silvermaledetto scommettevo che rispondevi tu, ogni volta che cerco vedo sempre le tue risposte molto importanti ^^