Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi con il forum

Guest

Predefinito Problemi con il forum

Avevo cominciato a mettere i file del portale xl nello spazio altervista e visitando il forum mi da questo errore:

Errore Generale
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_connectionsite.POINTS_BANK_TABLE' doesn't exist [1146]

SQL

SELECT SUM(holding) AS total_holding, count(user_id) AS total_users FROM (POINTS_BANK_TABLE b) WHERE id > 0

BACKTRACE

FILE: includes/db/mysql.php
    LINE: 175
    CALL: dbal->sql_error()

FILE: index.php
    LINE: 126
    CALL: dbal_mysql->sql_query()

Cosa devo fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

sembra che non hai eseguito la query per la tabella aggiuntiva che la MOD richiede.
    Ma potresti chiedere agli autori del portale o leggere nel loro forum d'assistenza.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Più che altro non mi importa del portale ma del forum...

Predefinito

Rimetti i file del forum premod!
    Se non li hai, ti basterà prendere i file che la MOD ti ha fatto editare e seguendo al contrario le istruzioni dell'install.xml li riporti alle condizioni originali.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Unhappy info cambio lingua

salve a tutti ho un problema ho un forum preinstallato sul server OVH ma è in francese ho aggiunto la cartella del log ITA ma non me la fa cambiare come devo fare?
    grazie

Predefinito

Hai cancellato la cache generale del forum?

Guest

Predefinito

Ho installato il portale e se tengo l'install sopra il container mi dice questo:

Warning: opendir(./styles/prosilver/imageset/logos) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /membri/connectionsite/forum/portal/includes/functions_portal.php on line 85
    Check to see if image directory eg. /styles/prosilver/imageset/logos does exist!
    e ovviamente al posto del forum mi dice questo:

Cancella, sposta o rinomina la cartella di installazione prima di continuare. Se questa cartella è ancora presente sarà solo possibile accedere all’amministrazione.
    Togliendola mi viene questo:

Errore Generale
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_connectionsite.POINTS_BANK_TABLE' doesn't exist [1146]

SQL

SELECT SUM(holding) AS total_holding, count(user_id) AS total_users FROM (POINTS_BANK_TABLE b) WHERE id > 0

BACKTRACE

FILE: includes/db/mysql.php
    LINE: 175
    CALL: dbal->sql_error()

FILE: index.php
    LINE: 126
    CALL: dbal_mysql->sql_query()
    E ora cosa devo fare?
    Ultima modifica di connectionsite : 16-07-2011 alle ore 18.01.35

Guest

Predefinito Problema mod

Ciao a tutti, ho qualche problema con il forum e una mod in particolare ultimate points, ho provato a disinstallarla e poi reinstallarla però mi dice di mandare questo messaggio all'autore della mod:

Ultimate Points
    PHP Version: 5.2.13
    DBMS: MySQL 5.1.49-community-log
    phpBB3 Version: 3.0.8

Rimozione di una chiave denominata holding dalla tabella POINTS_BANK_TABLE
    ERRORE: L’indice holding non esiste sulla tabella POINTS_BANK_TABLE.<br /><br />SQL ERROR Table 'my_connectionsite.POINTS_BANK_TABLE' doesn't exist
    Se qualcuno se ne intende gli do quel file e fa lui le modifiche necessarie perché l'autore non so chi è e l'inglese per parlare con lui non lo so...

Vi prego aiutatemi.

Predefinito

ti segnala che manca la tabella agiuntiva
    'my_connectionsite.POINTS_BANK_TABLE'
    dovrebbe trattarsi di una mod che richiede l'esecuzione di una query nel database, devi consultare l'install.xml di tale modifica.