Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento a phpbb 3.0.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento a phpbb 3.0.9

    E' uscito da poche ore l'aggiornamento alla versione 3.0.9 di phpbb. Quando sarà disponibile per noi di altervista l'aggiornamento?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tempo al tempo, è stata appena fornita la traduzione italiana

    Intanto perchè non cominci con l'aggiornare gli stili che usi?
    Quando uscirà la versione di Board 3.0.9. se li hai già preparati ti basterà sovrascriverli e sarai già bello che pronto.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 12-07-2011 alle ore 20.30.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E come si aggiornano?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ci sono due vie per aggiornare uno stile:
    aspetti che lo faccia l'autore dello stile e tu attingi pedissequamente, oppure ti procuri i code style changes e aggiorni lo stile in proprio.
    Considera che se hai uno stile moddato, la seconda via potrebbe pure essere più sbrigativa,
    Attento che se hai uno stile antecedente la 3.0.8. dovrai prima aggiornarlo alla 3.0.8. e così a ritroso.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-07-2011 alle ore 20.25.53
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •