Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Salve, problema con aggiornamento template

Guest

Predefinito Salve, problema con aggiornamento template

Allora ho seguito una vecchia richiesta fatta da un utente un pò di tempo fa che diceva di aggiornare facendo così: pca/style/tuo stile/template/aggiorna e poi premere si...

Dato che non trovo "aggiorna" ho provado con "confirm_body.html" e "mcp_approve.html" ma in entrambi i casi mi dice: "La pagina http://racingdownload.altervista.org...FIRM_ACTION%7D non è presente."

Ora chedo se qualcuno di voi mi può dire come fare per aggiornare il Template, dato che ho apportato delle modifiche, ho aggiunto il contatore visite e aggiornato i meta tag (tutto seguendo guide).

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Puoi sempre cancellare la cache generale del forum; ma come mai non vedi aggiorna?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Non saprei proprio dirti...non lo trovo da nessuna parte...:(
    Ultima modifica di racingdownload : 11-07-2011 alle ore 16.59.57

Guest

Predefinito

Dato che non trovo questa azione ho pensato di cancellare la chace, ora dato che sono ignorante in materia, volevo sapere se mi potreste chiarire questo mio dubbio... Ma se cancello la chace si cancellano anche i topic all'interno del forum?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

assolutamente, puoi farlo tranquillamente.
    Ma avendo un alterforum ( suppongo ) puoi agire solo da PCA/Generale/Sincronizza o azzera statistiche

Vuota la cache
    Avvia
    e poi confermi
    con Si
    Ultima modifica di silvermaledetto : 11-07-2011 alle ore 17.17.53
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie mille :D Ho risolto ed ho trovato anche il pulsante "aggiorna" non aprivo una pagina, erano giorni che la cercavo...grazie mille per l'aiuto e per i chiarimenti :)