Quando vado a creare un nuovo topic e vorrei mettere un video, non capisco perchè non c'è il tasto della pellicola cinematografica ( come in tutti i forum ). C'è un modo per metterla ?
Quando vado a creare un nuovo topic e vorrei mettere un video, non capisco perchè non c'è il tasto della pellicola cinematografica ( come in tutti i forum ). C'è un modo per metterla ?
i video li puoi inserire tramite apposito BBCode che dovrai preventivamente attivare.
Ad esempio per i video di youtube ci sono diverse discussioni già aperte.
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-07-2011 alle ore 14.04.48
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
io ho letto un topic e ho visto che devo andare in " contenuti " ---> " BBCode " ecc.
Ma io ogni volta per inserire un semplice video devo fare tutto quel procedimento ? E poi se devo fare tutto quel procedimento vuol dire che solo io, amministratore, posso inserire i video nei topic ?