Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AlterForum- Problemi di base!

Guest

Predefinito AlterForum- Problemi di base!

Salve ragazzi , non esito a dirvi che sono un fior fior di novellino.. :P

http://styleaerox.altervista.org/index.php

Ho una bella esperienza di forum su "forumcommunity" , ma qui giuro che è un macello!

L'unica cosa che ho compreso è come cambiare logo al forum , nulla i più!
    Vorrei sapere diverse cose:

-Le targhette accanto le sezioni;
    -Dove inserire eventuali script o codici html che appariranno in ogni pagina?

Vi ringrazio in anticipo!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se utilizzi la funzione cerca troverai moltisime discussioni che vertono su questi argomenti; sulle targhette ad esempio, ho risposto pure pochissimo tempo fa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Il fatto è che non le trovo ho cercato già con google ecc..

mi fa ancor più rabbia il fatto che nel pannello di amministrazione, nella gestione del forum ho creato altre sezioni e categorie,ma non le visualizza dopo le modifiche!!!
    Ultima modifica di karl94 : 07-07-2011 alle ore 14.55.25

Predefinito

non devi cercare con google ma devi usare la funzione cerca di questo forum, scrivendo parole precise e dirette tipo
    phpbb immagini livelli
    Le sezioni e i forum per essere visualizzati debbono avere settati i permessi forum di gruppo e/o individuali.
    Anche questa è una cosa stradibattuta.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Problema delle sezioni risolto, ma non riesco ora a creare nuove discussioni direttamente dal forum ! nnon trovo i tasti crea nuova discussion .. rispondi ecc..

Predefinito

Mi arrendo, ma è così difficile usare il tasto cerca?
    Leggi questo