Vorrei mettere delle targhette davanti le sezioni come in questa immagine
Come devo fare?
Vorrei mettere delle targhette davanti le sezioni come in questa immagine
Come devo fare?
Prova ad usare la funzione cerca del forum; questi argomenti sono stati trattati diverse.
Poi, se anche dopo averli letti qualcosa dovesse sfuggirti, riscrivi pure.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Ne ho trovato uno di mettere la targhetta nella descrizione della sezione come se fosse un immagine, ma facendo questo ho lo stesso risultato di quello dell'immagine?
certo! Devi solo stare attento ad associare all'immagine un percorso relativo e non assoluto; esempio pratico
hai l'immagine in tuospazioweb/forumphpbb/images/immagine_di_prova.gif
quando vorrai associarla al suo forum dovrai inerire come percorso
images/immagine_di_prova.gif
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ok grazie mille
vedo che ne hai alcune malfunzionanti ma le prime due sono corrette.
Quindi buon lavoro adesso
Si lo so le sto cambiando e per cambiarle ho eliminato le altre