Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpBB 3.0.8 compatibile con php 5.3?

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpBB 3.0.8 compatibile con php 5.3?

    Ciao ragazzi, coma da oggetto, sapete se è compatibile?

    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    erano ben presenti alcune problematiche
    tipo il redirect in ACP, ma è cosa nota da oltre un anno ( già con la 3.0.7.)
    suppongo ragionevolmente che tali lacune siano state fixate da tempo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, infatti ebbi quel problema, ma lo risolsi. Il fatto è che la migrazione a php 5.3 ancora non è stata effettuata e avverrà nei prossimi giorni, quindi mi chiedevo quali problemi vi potessero essere.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se vuoi essere analitico, ti consiglio di scrivere direttamente al phpbb.com, mi pare che il problema non fosse risolto del tutto con il PHP5.3.3 e board phpbb3.0.8 ma fornivano escamotage all'uopo.
    Adesso ci sarebbe già una 3.0.9-RC1, ma sinceramente non ho letto le migliorie e i fix apportati.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capito. Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •