Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PHPBB33] Titolo ultimo post

Guest

Predefinito [PHPBB33] Titolo ultimo post

Salve a tutti...
    Vorrei sapere, se fosse possibile, come far apparire nella pagina index del mio forum, il titolo dell'ultimo post inserito, oltre a chi l'ha pubblicato e la data.
    Come saprete, nella schermata principale del forum esce solo l'autore e la data...
    Il tema che utilizzo è prosilver_se ed ho un alterforum(non un sito).
    Ora, leggendo un pò in giro, ho visto che bisognava modificare alcuni file cosa che l'alterforum non me lo permette e non voglio passare all'altersito.
    C'è un modo per poterlo fare? Anzi non capisco perchè questa funzione non è implementata nel pannello di controllo dell'amministratore, cosa che esiste, visto su un'altro forum.
    Un cordiale saluto Raffaele.
    Ultima modifica di paranormal2011 : 04-07-2011 alle ore 11.05.58

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi implementare una MOD del codice, cerca digitando su un motore
    phpbb3 Advanced last topic titles
    è una MOD perfettamente funzionante per prosilver ( io ad esempio la uso da anni )
    neppure troppo complessa, ma per poterla utilizzare devi avere accesso alla radice della tua borad, quindi devi avere un altersito con all'interno il tuo phpBB3
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....