Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: inserimento banner nel footer del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserimento banner nel footer del forum

    Salve ragazzi,

    mi sa che sono rintronato, voglio inserire un banner nel mio forum esattamente nella parte bassa e cioè nel footer.

    Sto usando prosilver come tema, non so però quale overall_footer devo modificare? altra cosa dove devo inserire esattamente il codice?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie,

    non sapevo che bisognava aggiornare dal pannello di amministrazione del forum
    Ultima modifica di newgencr : 26-06-2011 alle ore 12.37.11

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    In effetti la gestione della cache potrebbe essere spiazzante; in linea teorica ( per stile prosilver derivato e settaggi di salvataggio di default, cioè template sul server e foglio di stile salvato sul database ) devi seguire questa facile regoletta: quando apporti modifiche da un client FTP devi sempre aggiornare la cache delle componenti dello stile o cancellare la cache generale ( per mod esterne allo stile);
    se la modifica la effettui direttamente dal PCA ( a volte può tornare più sbrigativo, anche se non consigliabile ) non devi aggiornare!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •