Buonasera volevo chiedere se era possibile aggiungere il tasto mi piace alla fine di ogni messaggio? grazie in anticipo.
Buonasera volevo chiedere se era possibile aggiungere il tasto mi piace alla fine di ogni messaggio? grazie in anticipo.
prova a leggere questa discussione
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ma se io inserisco il tasto " mi piace " poi ogni click verrą notificato nel forum, sulla pagina di facebook o su entrambi ?
Non conosco quella modifica, mi sono limitato a segnalartela.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ok, ho capito. Scusa.
Puoi sempre chiedere a chi tale mod la utilizza: ad esempio conosco .... darkylab che qui su altervista la utilizza
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-07-2011 alle ore 14.05.47
ok, grz mille dell'informazione !! :D :D :D :D