Spero di aver postato la richiesta nel posto giusto . . .
Vorrei sapere se è possibile cambiare le parole chiave abbinate al forum nei motori di ricerca, si può fare . . . e come ?
Grazie.
Spero di aver postato la richiesta nel posto giusto . . .
Vorrei sapere se è possibile cambiare le parole chiave abbinate al forum nei motori di ricerca, si può fare . . . e come ?
Grazie.
Edita i meta tag in overall_header.html di ogni stile che utilizzi
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie della gentile risposta Silver, il problema è che sono una "fava" e non ho idea di cosa scrivere e come scrivere . . . mi puoi indicare come fare ?
P.S.: ho anche un problema con i sondaggi, non funzionano più, apro un'altro post specifico)
Grazie . . .
devi inserire delle parole chiave attinenti al tuo forum, non che tale procedura apporti chissà quali migliorie di visibilità....
meglio mettere la parola sesso ( et similia ) in un titolo d'agomento, che tale argomento verrà indicizzato ad hoc
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
hahah bella questa