Citazione:
Errore Generale
Template path could not be found: styles/xabbblue/template
Per favore, invia notifica ad un amministratore: lucabenetti@libero.it
potrebbe essere che hai installato uno stile e lo hai reso il tuo preferenziale poi lo hai disistallato senza prima designarne un'altro?
Se così fosse ricarica quello stile!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ti ringrazio, ma ho solo fatto un login ( senza accedere al PDA) , ho aperto un nuovo topic , richiuso e poi ritornando sul forum è apparso l'errore.
Peraltro, le mie conoscenze di gestione sono limitate, se vuoi posso farti senza problemi una dichiarazione dei redditi , ma su questi aspetti vado semplicemnte seguendo i generali passaggi .
Nel caso, come posso ricaricare lo stile, dove posso accedere al forum e apportare queste modifiche ?
praticamente sembra che non trovi il template dello stile XabbBlue.
Vai in PCA/Stili e vedi se hai quello stile; se si entra nei template e guarda che non sia disattivato quello dello XabbBlue.
Ultima modifica di silvermaledetto : 14-06-2011 alle ore 18.07.56
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ok allora sperando che tu abbia un altersito con forum e non un alterforum, devi accedere al tuo forum dal pannello di controllo Altervista, ma sarebbe pure meglio un client FTP opportunemente settato, quindi nella radice del forum apri la cartella styles e ci rimetti lo stile XabbBlue.
Se già c'era lo sovrascrivi cancellando quello preesistente.
Poi cancelli tutto quello che trovi dentro la cartella cache all'infuori del file index.
Se non hai lo stile XabbBlue nella cartella styles potrebbe anche bastare la seconda azione, quella di svuotamento cache.