Ciao, ho un forum:
http://imperonoxnemexia.altervista.org/index.php
Quando cerco di andare nel pannello di controllo admin, metto i miei dati e quando clicco su LOGIN, non mi fa andare avanti....( mi fa restare nella stessa pagina)
Come posso fare?
Ciao, ho un forum:
http://imperonoxnemexia.altervista.org/index.php
Quando cerco di andare nel pannello di controllo admin, metto i miei dati e quando clicco su LOGIN, non mi fa andare avanti....( mi fa restare nella stessa pagina)
Come posso fare?
Ultima modifica di imperonoxsite : 14-06-2011 alle ore 14.36.24
Anch'io ho lo stesso problema !!!
Cosa è successo?
Grazie
Collegamento rimosso
Il testo dell 'errore :
Errore Generale
Template path could not be found: styles/xabbblue/template
Per favore, invia notifica ad un amministratore: lucabenetti@libero.it
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Ultima modifica di karl94 : 14-06-2011 alle ore 13.11.47 Motivo: Formattazione del messaggio di errore
Se non avete capito specifico meglio.
Quando cerco di andare nel PCA, quando clicco su LOGIN,non mi fa andare in nessuna pagina...
Se cerco di svuotare le cache, anche li nn me le fa svuotare....
come posso fare??
questo problema sussiste con uno stile particolare o anche col prosilver?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
XXbluex
va bene ma se cambi stile il problema permane?
Altrimenti avrai già una risposta.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
non riesco a cambiare stile perchè non posso andare nel PCA
ma hai accesso al database?
Sisi,
praticamente al forum ci si riesce ad accedere, solo che non si può andare nel PCA perchè il bottone LOGIN non funziona, stessa cosa con la pulizia cache
la cache la puoi pulire dalla root del tuo forum, accedi al pannello personale di controllo altervista e aprendo la cartella cache del forum cancella tutto tranne il file index.
Se anche così non risolvi , riscrivi l'errore rimasto.
Grazie mille ho risolto!