Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/uamteam/posting.php on line 365 .... a cosa č dovuto questo tipo di errore? e come si risolve? ha bloccato tutto non posso ne inviare, ne modificare ne cancellare messaggi
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/uamteam/posting.php on line 365 .... a cosa č dovuto questo tipo di errore? e come si risolve? ha bloccato tutto non posso ne inviare, ne modificare ne cancellare messaggi
Ultima modifica di uamteam : 08-06-2011 alle ore 17.29.19
Hai fatto delle modifiche?
Posta il codice del file posting.php (da riga 360 a 370).
Parse error: syntax error, unexpected '{', expecting T_FUNCTION in /membri/uamteam/includes/bbcode.php on line 600
Dovresti sostituire il file in questio (bbcode.php) tramite FTP (filezilla), oppure dovresti vedere cos'hai modificato.
ragazzi ho inserito una mod ma (liste automatiche) ma nn ho modificato il posting
da 360 a 372
ragazzi qualcuno puo passarmi un posting.php funzionante? :( sto impazzendo...il forum č praticamente bloccatoCodice:trigger_error('BUMP_ERROR'); } trigger_error('BUMP_ERROR'); } // Subject length limiting to 60 characters if first post... if ($mode == 'post' || ($mode == 'edit' && $post_data['topic_first_post_id'] == $post_data['post_id'])) { $template->assign_var('S_NEW_MESSAGE', true); }
ma che versione di phpbb3 hai?
se hai l'ultima scaricati questo ed estrailo dall'archivio
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....