Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiungere tagboard e modificare scritte "new" [era: Come faccio a... ?]

Guest

Predefinito Aggiungere tagboard e modificare scritte "new" [era: Come faccio a... ?]

Ciao raga vi scrivo per farmi aiutare..da poco ho aperto forum altervista vorrei aggiungere una tagboard in modo che possa aggiungere le nuove cose che posto..tipo vi faccio un esempio...posto un gioco per l'xbox360 e dopo lo inserisco nella tag..in modo che gli utenti possano capire che in questo forum c'e. Aspetto vostre soluzioni...

2 favore..Raga vorrei aggiungere la scritta luminosa "new"nelle incone in modo che quando tipo esca una nuova puntata mi esce la scritta "new"
    grazie mille per il vostro aiuto anticipato spero che avete compreso xD

il mio forum e in modalità phbb3 :D
    Ultima modifica di XiNsiDeX : 04-06-2011 alle ore 16.20.46

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

La MOD arcade del phpbb3 immette in automatico un messaggio di segnalazione del nuovo gioco immesso!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

scusami sono noob del phbb3...come la devo inserire ?scrivimi passo passo cosa faccio

Predefinito

è una mod assai complessa, meglio sarebbe che cominciassi con cose più semplici.
    Questo per permetterti di fare le cose con gradualità
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-06-2011 alle ore 16.18.17
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok cosa mi consigli per iniziare e far vedere le cose nuove che inserisco nel forum ?

Predefinito

Ti consiglio di prendere uno stile, ad esempio il prosilver, e studiartelo per bene, anche file per file, una volta capito come funziona sarai già oltre a metà dell'opera.
    Se puoi utilizza un forum di prova su cui poter pasticciare o un forum in locale ( già più complesso da realizzarsi )
    Provare MOD e magari disistallarle, finchè il procedimento non risulterà lineare ed acquisito, ecc. ecc.

Guest

Predefinito

ok proverò