salve su google ho trovato questa mod per la lista alfabetica http://www.phpbbitalia.net/titania/m...c_topics_list/ qualcuno mi puo dire come va istallata dettagliatamente.grazie mille.
salve su google ho trovato questa mod per la lista alfabetica http://www.phpbbitalia.net/titania/m...c_topics_list/ qualcuno mi puo dire come va istallata dettagliatamente.grazie mille.
quella è la mod di T@by di cui scrissi qualche giorno fa: devi scaricarla, aprire il file install.xml ( col browser web in uso ) e seguire pari passo le istruzioni: si tratta di editare una serie di file php e uno dello stile ( il tema) dello stile, il più dovrai aggiungere tre file ( immagini) che sono allegate.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
silver maledetto quando vado ad aprire la pagina istall.xml col broswer mi esce la pagina bianca cn questa scritta: Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Impossibile individuare la risorsa specificata. Errore durante l'elaborazione della risorsa "file:///C:/Users/genny/AppData...
o cliccato anche su aggiorna ma mi esce di nuovo la stessa pagina.
scusa ma è inutile che scrivi qui e anche per mp, se non iresci ad aprire il file install.xml suppongo che tu abbia problemi di browser web, prova ad utilizzarne uno diverso , specialmente se è un internet explorer magari poco aggiornato.
Se non risolvi ti invierò degli screenshoot.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
silvermaledetto lo aperto anche con opera e google chrome.ma niente mi esce la pagina in bianco.potresti mandarmi degli screenshoot x favore.