Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non posso andare in gestione moduli pannello amministrazione

Guest

Predefinito Non posso andare in gestione moduli pannello amministrazione

Stavo installando questa MOD
    http://www.phpbb.com/community/viewt...f=70&t=2110844
    mi dice:
    Module not accessible

ps: neanche eliminando tutti i file della MOD sono riuscito a risolvere

I permessi li ho ovviamente...

http://img28.imageshack.us/img28/9599/immagine1sx.jpg

Come risolvo il problema?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quando c'č il tag beta prima di una mod bisogna sempre rizzare le antenne.
    Ma anche se non ci fosse il tag beta, prima di ogni MOD bisogna sempre salvarsi una copia di tutti i file che questa va a modificare.
    Lo so che ora č tardi per ricordartelo, ma č precisamente dal 2007 che lo scrivo ovunque su questo forum!
    La prima cosa da farsi č chiedere supporto nell'argomento da cui hai preso la MOD o comunque leggerlo bene, perchč il tuo stesso problema potrebbero averlo avuto altri utilizzatori di quella modifica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    quando c'č il tag beta prima di una mod bisogna sempre rizzare le antenne.
    Ma anche se non ci fosse il tag beta, prima di ogni MOD bisogna sempre salvarsi una copia di tutti i file che questa va a modificare.
    Lo so che ora č tardi per ricordartelo, ma č precisamente dal 2007 che lo scrivo ovunque su questo forum!
    La prima cosa da farsi č chiedere supporto nell'argomento da cui hai preso la MOD o comunque leggerlo bene, perchč il tuo stesso problema potrebbero averlo avuto altri utilizzatori di quella modifica.
    Ma č questo il problema
    Io non ho modificato nulla.
    Si dovevano solo inviare i file.
    Poi dovevo fare questo:
    Go to your boards Administration Control Panel -> System -> Module Management -> Administration Control Panel -> System -> Automation

Select "Check for MOD Updates" from the dropdown menu (second from the bottom, just above "word censoring")
    Click "Add Module".
    Follow the on screen instructions, then click "enable".
    Reload your page and you will see, just beneath "Check for updates", "Check for MOD Updates" should exist.
    Io li ho sbagliato cliccando non so cosa...č per questo che non ne vuole sapere di funzionare adesso...

ps: C'č la copia di backup del database di altervista...
    Con quella risolvo il problema?
    Se si dimmelo che ripristino quella
    Ultima modifica di hypercommunity : 31-05-2011 alle ore 21.28.10

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se non hai toccato nulla la cosa mi sembra strana.
    Prima di ripristinare ( risolveresti se era premod, ma perderesti gli ultimi dati immessi nel forum ) ricontrolla che tu non abbia rimasugli di quella mod ed eventualmente cancella tutta la cache da FTP, lasciandovi solo il file index ( dico nella cartella cache!) .
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....