Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: modo per mettere gli argomenti in alfabetico manualmente

Guest

Predefinito modo per mettere gli argomenti in alfabetico manualmente

vorrei sapere se ce' un modo manuale x mettere in ordine alfabetico gli argomenti nelle sezioni del mio forum.vorrei farlo manualmente xche nn so istallare Sort topics alphabetically xche nn sono esperto x niente e nn lo so fare quindi vorrei sapere un modo manualmente.grazie.

Versione riveduta e corretta:

Vorrei sapere se c'è un modo manuale per mettere in ordine alfabetico gli argomenti nelle sezioni del mio forum. Vorrei farlo manualmente poiché non so istallare Sort topics alphabetically, non sono per niente esperto e non lo so fare, quindi vorrei sapere se c'è un modo per farlo manualmente.
    Grazie.
    Ultima modifica di karl94 : 31-05-2011 alle ore 20.49.57 Motivo: Correzioni varie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Come ti ho già scritto, allo stato attuale delle cose, per poter indicizzare gli argomenti devi implementare una MOD che non deve essere necessariamente quella da me suggerita, ma comunque
    succedanea.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

mi puoi dare una mod piu facile da istallare magari solo inserendo degli script e non modificando mysql database ecc...
    Ultima modifica di matadorr : 31-05-2011 alle ore 21.30.51

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ci sono mod che non demandano nulla al database; una mi pare che la fece una donna in gamba tale T@by, prova a cercala perchè il forum d'assistenza phpbb italiano attualmente latita a dir poco.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Scrivo in questo topic perche l'altro sul Sort Alphabeticaly e chiuso.
    Io ho effettuato la procedura illustrata per installare la MOD con esito positivo solo che a me servirebbe una soluzione che mi apra una pagina nel forum dove mi elenchi in ordine alfabetico i link di tutti i topic di un dato forum.Io lo facevo a mano inserendo i link in ordine dentro a un messaggio ma purtroppo c'e il limite del numero di caratteri.
    Se avete qualche MOD o qualsiasi altra cosa che mi faccia una lista di questo genere ve ne sarei molto grato.