Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire la Chat

Guest

Predefinito Inserire la Chat

Salve spero che questa discussione sia nella giusta sezione sono nuovo ed ho un forum phpbb ;premetto che sono veramente un novizio pero' con una forte volonta' di imparare.Volevo sapere da voi come faccio ad inserire la chat nella pagina iniziale del mio forum (uso filezilla per trasferirmi con le cartelle via ftp.Scusatemi ma veramente ne so pochissimo pero' sono sikuro che con la vostra santa pazienza imarero'.Grazie per adesso

EDIT
    Scusate pero quando giusytamente spostate un adiscussione ditelo dove non trovo piu la mia non si fa cosi dove la mia?

EDIT 2
    finalmente ho ritrovato la discussione che mi haano giustamente spostato per incompatibilita' discussioner e chiedo scusa per il disagio!!!!Cmq qualcuno poptrebbe gentilmente aiutarmi?
    Ultima modifica di musicanapoli : 20-05-2011 alle ore 00.32.51

Guest

Predefinito

Cerca "Chat phpbb"

Come da regolamento, prima di aprire una discussione devi cercare all'interno del forum.

Guest

Predefinito chat phpb

scusa napoli lo so pero io chiedevo come passarla sul mio sito dicevo sono un novellino non so nulla

Guest

Predefinito

Per passarla intendi installarla?
    Puoi installare una chat fornita da altervista, in questo caso si tratta di copiare il codice che c'è all'interno del tuo pannello di controllo ed inserirla in un file del template in uso.

http://forum.it.altervista.org/phpbb...per-forum.html (in questa discussione trovi tutti i passaggi)

Oppure puoi installare una mod, ma a questo punto ti consiglio di evitare e di installare la chat che ti fornisce altervista.