Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema inserimento logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento logo

    Ciao a tutti io vorrei inserire una immagine nella parte alta del forum, o letto la guida del logo ci o provato ma pultroppo non me lo inserisce non capisco perche.
    Io non uso il thema prosilver , il forum che o installato da altervista a un thema chiamato DVGFX, pero credo che cmq si faceva nello stesso modo della guida.
    Cmq io o seguito la guida del logo o preso l'immagine creata che č di 770x300
    e lo inserita nella dir mio_forum/styles/DVGFX/imageset e lo chiamata site_logo.gif . dopodiche o seguito i due passi che ci sono sul forum ma pultroppo non me la inserisce come faccio ad inserirla?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    il problema č che quello stile non prevede il logo, quindi ovviamente non basta immettere correttamente l'immagine desiderata, ma bisognerą anche integrare la funzione logo nello stile.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 16-05-2011 alle ore 18.18.39
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •