Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema phpbb gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema phpbb gallery

    salve a tutti, sono l'amministratore di questo alterforum

    http://www.maxidesign.altervista.org/forum

    e sto cercando di installare la gallery mod

    http://www.flying-bits.org/viewtopic.php?f=38&t=3016

    una mod che integra nel forum una gallery..

    il problema è che dopo l'installazione mi da ancora problemi.. cosa strana dato che mi sembra tutto corretto... a questo punto mi sorgono i dubbi.. è vero che su un'alterforum non si possono installare mod?? se è cosi come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora come faccio a mettere questa gallery nel forum? su su che qualcosa piu di me sapete.. avrei una domanda da farvi, si può utilizzare il database phpbb per creare una lista utenti nel mio sito? cioè essere registrati sia al sito che al forum allo stesso momento.. mi date una mano?
    Ultima modifica di maxidesign : 17-05-2011 alle ore 11.50.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su alterforum puoi installare mod, io ne ho un paio, e seguendo la procedure elencate su install.xml non ho avuto mai problemi, mentre per avere gli utenti del forum anche sul sito dovresti collegare i due database, o inserirli manualmente di volta in volta che si registra qualcuno, però questo non so come farlo, lascio a chi ne sa più di me ;)
    Ultima modifica di likepremium : 18-05-2011 alle ore 11.51.44

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è un alterforum mi sono sbagliato io .. è un forum phpbb installato tramite il pannello di controllo di altervista su applicazioni.. è la stessa cosa di un phpbb installato esternamente no? per quanto riguarda i database so che vanno collegati e so che molti l'hanno già fatto.. io sono nuovo in questo campo e non ne ho idea come si faccia.. qualcuno può darmi una mano?

    avevo pensato di aggiungere una galleria tipo PixelPost, Coppermine, Singapore, Limpha, PHPWebgallery e 4HomePages ecc.. sul sito web utilizzando il database di phpbb in modo che ogni utente registrato sul forum possa inserire le sue immagini nel sito web..è fattibile? quale gallery è la piu adatta per le mie esigenze?
    aiutatemi per favore!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •