Ciao, qualcuno può aiutarmi vorrei modificare il colore dello stile prosilver e vorrei aggiungere un'immagine personalizzata negli argomenti del forum
Grazie
Ciao, qualcuno può aiutarmi vorrei modificare il colore dello stile prosilver e vorrei aggiungere un'immagine personalizzata negli argomenti del forum
Grazie
Ultima modifica di karl94 : 11-05-2011 alle ore 22.52.48 Motivo: Correzione collegamento
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
L'indirizzo corretto è http://www.colorizeit.com/styles/9.1...prosilver.html
Ieri sera, in quel tempo, egli editò il suo post proprio mentre blogpianetamilan tentava l'apertura del link
Poi io sarei juventino... quindi potrebbe pure esserci premeditazione.
Ultima modifica di silvermaledetto : 12-05-2011 alle ore 09.44.15
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie sembra interessante il link
Interessante è poco: ti fornisce i codici completi in base ai colori di pertinenza.
Ovviamente lo puoi utilizzare anche su stili diversi ma con la stessa derivazione.