Ciao a tutti in questi giorni ho cambiato lo stile del mio forum ma ho notato che manca il tasto per l'opzione EDIT di un argomento, ho cercato ovunque in alto in basso del post ma niente da fare.. le uniche opzione che trovo in basso a fine argomento negli strumenti di moderazione ci sono tutti tranne la modifica del'argomento.. cancella,sposta ,dividi,blocca unisci etc. Volevo sapere se in qualche modo posso aggiungere l'EDIT magari tramite bbcode o qualsiasi altro modo!! lo stile che sto utilizzando si chiama Supernova!!
questi problemucci , affrontati in ormai decine e decine di post, derivano essenzialmente dalla mancata localizzazione dell'imageset.
Se nonostante l'inserimento corretto della cartella it nella sopracitata componente di stile, permanesse tale anomalia, ricontrollare i permessi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....