Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: perche il mio forum non funziona con mozilla?

  1. #1
    Guest

    Predefinito perche il mio forum non funziona con mozilla?

    ciao, sapete dirmi perche il mio forum non funziona con mozilla? aiutatemi please
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-04-2011 alle ore 11.38.14 Motivo: punteggiatura, leggibilita'

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Volentieri, se ci spieghi con precisione (ed in italiano) in quale senso "non funziona", ed i dettagli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora in pocche parole gli utenti non riescono ad iscriversi e non riescono a fare il login e anche la grafica non funzione e questo mi succede solo con mozilla
    il mio forum e questo http://www.thebestsoni.altervista.org

    ------------

    ciao a tutti perche il mio sito non funziona con mozilla c'e gli utenti non si possono iscrivere e non mi fa vedere le sezioni
    Ultima modifica di andreafallico : 01-05-2011 alle ore 19.49.57

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Sembra che tu abbia attuato delle modiche allo stile in malo modo, alterando ad es la codifica.
    Se come sembra ihai un AlterFroum (nessun accesso ftp), bisogna vedere quali modifiche hai posto in essere, verosimilmente da PCA.

    Se hai accesso ftp, attua prima un ripristino dello stile, dal pacchetto originale.
    Altrimenti un ripristino di tutto il contenuto ftp.

    Se hai installato qualche MOD o attuato modifiche, la causa è quella.


    P.S.
    Dimenticavo.. secondo me non funziona nemmeno con Chrome!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con chrome funziona tutto e unaltersito non un alterforum non ho installato mod

  6. #6
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Non è che se una cosa io la vedo bene, significa che vada bene oggettivamente.
    Un conto è la valutazione oggettiva, un conto è quella soggettiva (sempre discutibile).
    E di fatto, anche se forse con Chrome, "funziona", non si vede bene, perché quello stile, è buggato (e non di poco).

    Precisamente, tanto per non fare valutazioni soggettive (dunque discutibili) contiene ca 105 errori e 4 avvisi. Di questi 105 errori, forse solo 5 sono "fisiologici".

    Quindi, ribadisco: ricarica lo stile dal pacchetto originale aggiornato alla tua versione di phpbb3. E non aggiungere altro.
    Se lo stile dal pacchetto originale, contiene già questi errori, è un stile buggato e fatto coi piedi. Nel qual caso, cambialo.

    Se invece lo stile originale, non contiene tutti questi errori, sono le modifiche attuate da te, fatte in malo modo, nel qual caso, riapplicale una alla volta, verificando la correttezza formale, in sede di validazione.

    Non si può fare tutto quello che si vuole e come si vuole. Ci sono criteri oggettivi ben precisi, che devono essere rispettati, per evitare anche problemi di compatibilità.

    Al di là di quello che noi vediamo con la nostra visuale, sempre molto limitata.


    Una prova rapida la puoi fare caricando temporaneamente il prosilver. Se col prosilver è tutto regolare, è sicuramente un problema di stile.
    Ultima modifica di angolodicielo : 02-05-2011 alle ore 16.10.13

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille era come dicevi te

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •