Personalizzare la grafica del forum [era: E la grafica?]
ciao a tutti, io ho appena creato un forum, tutto bene, è online funziona eccetera, tutto regolare, l'unico problema e che mi piacerebbe cambiargli le icone, il banner, la grafica insomma senza ricorrere pero' ad un tema esistente, voglio farlo io.
qui sorge il problema, ho visto che per modificarlo occorre entrare nella pagina in php e cambiare il linguaggio da li, solo che io non so programmare, niente nemmeno una parola XD quindi ho visto online che è possibile entrare mettendoftp:// prima del sito, ma quando metto nome utente e pass non mi fa etrare, non posso porpio accedere, mi è gia' capitato di creare altri forum per esempio con altri siti, e la procedura era piuttosto guidata al cambio delle icone e dei banner per esempio, qui la cosa si fa proprio seria, posso in qualche modo cambiare qualcosa del mio forum nella parte grafica senza dover ricorrere alla programmazione?? quì siete tutti dei programmatori provetti oppure anche voi avete dei mezzucci per cambiarli in + serenita'??XD grazie mille dell'attenzione^^ aspetto con ansia una risposta, nel frattempo vi lascio il link se volete andare a vederlo magari per alcuni cosnigli da darmi^^
Risolto questo, carica uno stile di tuo gusto, aggiornato alla tua versione di phpbb3, e dopo,
in locale, cercando su google e provando, se è necessario, provi a modificarlo...