Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Personalizzare la grafica del forum [era: E la grafica?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Personalizzare la grafica del forum [era: E la grafica?]

    ciao a tutti, io ho appena creato un forum, tutto bene, è online funziona eccetera, tutto regolare, l'unico problema e che mi piacerebbe cambiargli le icone, il banner, la grafica insomma senza ricorrere pero' ad un tema esistente, voglio farlo io.
    qui sorge il problema, ho visto che per modificarlo occorre entrare nella pagina in php e cambiare il linguaggio da li, solo che io non so programmare, niente nemmeno una parola XD quindi ho visto online che è possibile entrare mettendoftp:// prima del sito, ma quando metto nome utente e pass non mi fa etrare, non posso porpio accedere, mi è gia' capitato di creare altri forum per esempio con altri siti, e la procedura era piuttosto guidata al cambio delle icone e dei banner per esempio, qui la cosa si fa proprio seria, posso in qualche modo cambiare qualcosa del mio forum nella parte grafica senza dover ricorrere alla programmazione?? quì siete tutti dei programmatori provetti oppure anche voi avete dei mezzucci per cambiarli in + serenita'??XD grazie mille dell'attenzione^^ aspetto con ansia una risposta, nel frattempo vi lascio il link se volete andare a vederlo magari per alcuni cosnigli da darmi^^

    http://blandoz.altervista.org/

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    A me questo sembra un argomento doppio.

    Ma come già detto: c'è una guida per l'ftp.

    Risolto questo, carica uno stile di tuo gusto, aggiornato alla tua versione di phpbb3, e dopo,
    in locale, cercando su google e provando, se è necessario, provi a modificarlo...

  3. #3
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Anche io ho lostesso problema, il fatto è che sono un "neofita" e avrei bisogno di una spiegazione "passo-passo" di come fare.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •