Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: File da caricare per nascondere i link agli ospiti

Guest

Exclamation File da caricare per nascondere i link agli ospiti

Ho un forum ed uso Forum - phpBB scusate l'ignoranza ma ho visto e trovato sul forum varie guide ma io sono un neofita e volevo sapere visto che ci vogliono 5 minuti se qualcuno sa fare o ha un file già pronto che io debba caricare così da nascondere i link agli ospiti senza negargli di vedere la discussione inoltre volevo sapere come mettere il pulsante spoiler come esistono quelli code img url ecc... Vi ringrazio già da ora Grazie Mille mi fate un favore immenso risolvendomi questo problema sono 2 giorni che provo e non riesco a venirne a capo xD

edit:
    Ah il mio è un forum di download
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-04-2011 alle ore 16.31.07 Motivo: usa il tasto Edita --->

Guest

Predefinito

allora per nascondere i links agli ospiti ci sono molte mod a riguardo(vedi qui), mentre per lo spoiler, ecco i codici(vedi qui) da inserire in Contenuti -> BBcode -> "Aggiungi nuovo bbcode", poi metti la spunta su Mostra nella pagina di scrittura e poi invia, ecco fatto adesso hai il bbcode spoiler.
    Ultima modifica di likepremium : 27-04-2011 alle ore 16.39.40

Guest

Predefinito

Grazie mille lo spoiler l'ho messo subito ma io ho visto i 3 link dei topic che mi dicevano cosa installare a parte che 2 su 3 non si possono neanche scaricare il 3° funge però non so dove devo mettere questo file se lo metto nella cartella forum del mio sito altervista e provo ad entrare come ospite riesco comunque a vedere i link poi una curiosità ma devo integrare i link all'interno dello spoiler per far sì che non si vedono? o basta installare correttamente questa mod? (Simple Hide URL MOD)

Guest

Predefinito

allora devi semplicemente seguire le istruzioni riportate sul file install_en.xml, non devi caricare nessun file.
    Ultima modifica di likepremium : 27-04-2011 alle ore 17.07.52