Salve ragazzi, avrei un quesito da porvi, ho notato che lo spazio occupato dal proprio nick all'interno del forum una volta registrati, sia mio che quello degli altri utenti, risulta essere un pò troppo piccolo, sarebbe possibile cambiare le dimensioni?
questo ovviamente senza scrivere in maiuscolo.
in pratica se si visualizza il box avatar con sopra il nick quest' ultimo risulta essere molto piccolo rispetto allo spazio rimanente, e appunto volevo sapere se si potevano aumentare le dimensioni in maniera tale che il nick risulti essere, primo un pò più leggibile, e secondo, che occupi un pò più di spazio, grazie infinite a chi mi volesse rispondere
Credo che il sistema ci sia, ma bisognerebbe almeno sapere il nome dello stile stai usando. In questo momento il tuo forum è totalmente "sformattato", mi sa che tu abbia messo le mani laddove sarebbe stato meglio non farlo.
Tenta un ripristino completo, poi facci sapere il nome dello stile, dopodiché si prova a dare uno sguardo al css, ossia al foglio che contiene le informazioni su font, colori, dimensioni ecc. degli oggetti del forum.