Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dati accesso ftp mancanti e percorsi errati

Guest

Predefinito Dati accesso ftp mancanti e percorsi errati

Salve, volevo delucidazioni in proposito ai dati relativi per l'accesso tramite ftp, in pratica ho creato il forum e mi è arrivata una mail solo per l'accesso al pannello amministratore ma non i dati per l'accesso al server tramite ftp, grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Innanzitutto, hai un preblema con il css del sito:
    Codice:
    <link rel="stylesheet" href="file:///C|/Users/Max/Pictures/styles/Epoch/theme/stylesheet.css" type="text/css" />
    Detto ciò, i dati sono:
    host: tuonick.altervista.org
    user: tuonick
    password: tuapassword

Guest

Predefinito

ok grazie, per il problema css come posso risolvere?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Facendolo puntare al file presente sul server.
    Vedo altri riferimenti a file "locali" (praticamente l'intero sito). Mi vien da pensare che tu abbia preso una copia locale e l'abbia caricata sul sito senza aggiornare i dovuti percorsi (config e riferimenti nel database). Sposto nella sezione adatta, li riceverai aiuti più mirati (io conosco pochissimo phpbb e non saprei come aiutarti).
    Ultima modifica di darkwolf : 21-04-2011 alle ore 23.56.26

Guest

Predefinito

siccome non sapevo che si potesse modificare o aggiungere codici anche tramite il mio pannello ho usato dremweaver e winscp, comunque adesso ho visto tramite varie info che si può fare anche da qui, in ogni caso dato che mi è stato segnalato il problema sopra descritto volevo sapere come procedere, grazie.
    ---
    qualcuno per favore mi potrebbe aiutare?
    provo a mettere la chat e non si vede, stessa cosa per aggiungere un banner, creo il banner, copio ed incollo il codice ma non si visualizza.....se potreste darmi una mano ve ne sarei molto grata
    Ultima modifica di darkwolf : 22-04-2011 alle ore 18.12.14

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Prima di tutto devi risolvere il problema del tuo stile mutilato.

Hai due strade (posto che tu le modifiche le abbia attute solo allo stile):

1 - Ricarichi lo stile dal pacchetto originale, aggiornato alla tua versione di phpBB3.
    Scelta consigliata. Ma se hai attuato modifiche, dovrai riapplicare le modifiche allo stile. Stavolta in modo corretto.

2 - Correggere manualmente lo stile: se hai attuato modiche e voi salvaguardarle, devi modificare come detto da darkwolf, i link delle immagini, del relativo css, del template, che puntano, a quanto pare, in locale.

Se non sai come risolvere col punto 2, il punto 1 dovrebbe essere facilmente realizzabile.