Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con dimensione allegati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con dimensione allegati

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema che non capisco come risolvere... Sto aprendo un forum di fotografia, e nelle impostazioni in phpBB riguardo agli allegati ho impostato un limite di 400 KB, ma ho notato che se posto allegati più grandi li accetta lo stesso... Cosa c'è di sbagliato?

    Qui di sotto ho riportato le impostazioni che ho messo..

    Allegati
    Permetti allegati:Sì
    Permetti allegati nei messaggi privati: No

    Quota massima allegati: 0 bites

    Dimensione massima: 400 Kib

    Dimensione massima messaggi privati: 256 Kib

    Numero massimo di allegati per messaggio: 3

    Numero massimo di allegati per messaggio privato: 1



    Impostazioni categoria immagini [Gruppo di estensioni assegnato: Immagini]

    Visualizza le immagini in linea con il testo: SI

    Crea miniatura: SI

    Larghezza massima miniatura in pixel: 900 Pixel

    Dimensioni minime per miniatura: 4000 BITES

    Dimensione massima immagine: 900x900 Pixel

    Dimensione collegamento immagine: 900x900 Pixel

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io non uso gli allegati ( per tanti motivi ) e per le immagini ti suggerirei di lasciare i parametri azzerati e di far gestire il tutto da una MOD di resizing automatico.
    Ce ne sono diverse.... anche per siti fotografici.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi per mod di resizing automatico? Sono per caso i vari siti di hosting, tipo tinypic o imageshack?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    No, io intendo delle modifiche permanenti del tuo codice della Board, che ridimensionano in automatico ( alle misure idonee del tuo stile ) tutte le immagini del forum.
    tali misure le puoi impostare tu a piacere, per questo i parametri del PCA vanno azzerati, anche per non creare delle incongruenze latenti.
    Prova a digitare su un motore
    phpbb3 mod image resizing
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, provo a dare un'occhiata, male che vada saresti disposto ad aiutarmi?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    male che vada ti passerò il mio javascript per ridurre in automatico le immagini
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •