Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] Utenti connessi [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Utenti connessi [discussione divisa]

    Salve a tutti, scrivo qui (http://forum.it.altervista.org/phpbb...-connessi.html) per non aprire un'altra discussione visto che il mio problema è relativo alla funzione "chi c'è in linea" dunque:

    Tempo fa mi sono accorto che la lista "chi c'è in linea" non visualizza più eventuali OSPITI connessi al forum, voorei sapere come ripristinare questa informazione.

    Premetto che ho già controllato le impostazioni del gruppo "Ospiti" verificando anche che la casella "Visualizza il gruppo nella legenda" è correttamente spuntata.

    Grazie in anticipo per l'attenzione.
    Ultima modifica di andreafallico : 18-04-2011 alle ore 11.59.37

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Forse se avessi aperto una nuova discussione nella sezione dedicata al phpbb, qualcuno ti avrebbe potuto rispondere... anziché continuare una discussione del 2008, in una sezione non specifica...


    - Quale versione di phpbb3?
    - Lo stile è aggiornato alla relativa versione di phpbb3?
    - Hai attuato modifiche o installato MOD?
    - Prova in ogni caso a ricaricare la cartella language, dal pacchetto originale
    della tua versione di phpbb3 in modalità binaria. Occhio a eventuali MOD.


    Se il problema sussiste, attua un ripristino integrale ftp in modalità binaria e senza ASCII...

    Se fatto questo, il problema sussiste, il database è stato alterato, e ti conviene quindi effettuare un ripristino del database, da un backup relativo al forum integro.

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per prima cosa controlla che all'interno del gruppo ospiti esista l'utente
    Anonymous
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •