Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modifiche all'header: syntax error, unexpected (era: Aiuto ho perso tutto)

Guest

Angry Modifiche all'header: syntax error, unexpected (era: Aiuto ho perso tutto)

Salve ho aperto il mio forum da pochi giorni e mi trovavo benissimo ma stasera per errore ho cancellato qualcosa nell'overall header del template e non riesco più ad accedere al mio forum
    Mi dispiace moltissimo sia andato tutto perso
    La risoluzione dei problemi mi ha indirizzato verso il passaggio all'altersito ma anche li mi continua a mettere il seguente messaggio e non mi fa più vedere il mio bellissimo forum

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/althea/cache/tpl_Inspiration_overall_header.html.php on line 208
    Vorrei tanto tornare al mio alterforum althea.altervista.org ma non so proprio come fare potreste aiutarmi a non perdere tutti i bellissimi post e il mio forum che mi piaceva così tanto Vi prego ditemi di sì

Guest

Predefinito

Stai tranquillo, se sei intervenuto solo nell'overal_header non hai perso niente.

Ricordi il nome del tuo stile? Basta che tu lo cerchi sul web (identico all'altro anche nella versione), lo scarichi, scompatti il nome_tuo_stile.zip, entri in cartella template, cerchi l'overal_header.html e sostituisci il file che hai danneggiato con quello nuovo.

Se non hai toccato il database, ritrovi anche tutti i post degli utenti.

Guest

Predefinito

scusami ma non so fare niente con l'altersito come devo fare per sostituire l'overall che ho trovato e scompattato?
    E poi comunque all'alterforum non ci posso tornare più vero?
    Grazie e scusami ma non sono esperta e si vede

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

hai due modi : o sovrascrivi il file da FTP ( anche altervista dal tuo pannello personale te lo permette ) o dal PCA da Stili/template apri il file e sostituisci completamente il codice.
    Tieni presente che in tale file è presente il banner pubblicitario del circuito altervista, poi dovrai reinserirlo.
    Il terzo modo sarebbe il migliore, e contemplerebbe l'uso di un programma di confronto file, tipo Win Merge, con cui editare alla bisogna il file non funzionante.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 18-04-2011 alle ore 07.57.36
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....