stavo cercando di inserire una la chat ajax . e quando ho finito provo ad entrare nel forum e mi compare l'erroer che potete vedere http://loadergames.altervista.org/
stavo cercando di inserire una la chat ajax . e quando ho finito provo ad entrare nel forum e mi compare l'erroer che potete vedere http://loadergames.altervista.org/
Devi tornare alla situazione precedente alla MOD effettuata.
L'errore potrebbe anche essere risolto sovrascrivendo solo il file includes/functions.php;
ma la chat comunque dovrai reinstallarla.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ma non riesco a tornare indietro... se provo dalla cronologia mi esce lo stesso messaggio anche se vado nel pca direttamente... ho provato gią a sostituire quel file ma il problema rimane...
Dopo aver sostituito il file, hai svuotato la cache del forum e del browser?
Se non indichi di quale MOD si tratta (nome esatto, numero di versione, link della MOD), si rischia di parlare a vuoto.
Io per tornare indietro, intendo ritornare alla condizione premod, applicando al contrario le variazioni che imponeva la MOD.
Gią installarla senza essersi fatto preventivamente un backup dei file interessati č prassi assai poco raccomandabile, ora non vorrai farmi credere che non hai neppure sottomano l'install di tale mod per eliminare le parti aggiunte e/o modificate?
Comunque i file PHP non puoi editarli dal PCA della Board, una volta che sei intervenuto su di essi, sarebbe propedeutico svuotare la cache generale del forum.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....