Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come modificare le dimensioni del forum?

Guest

Predefinito Come modificare le dimensioni del forum?

Salve Ragazzi, ho da poco iniziato la mia avventura su questa piattaforma trovando già le prime difficoltà (giustamente) ... comunque il mio problema è questo: come si modificano le misure del forum.. in parole povere come si può stringere o aumentare la home page nelle varie dimensioni ??
    Grazie in anticipo!!

Guest

Predefinito

Nessuno riesce ad aiutarmi... spero abbiate capito cosa intendo quando scrivo "stringere" il mio forum occupa praticamente l' intero monitor quando si accede... io vorrei stringerlo hai lati.. guardate screen qui sotto

Ecco io vorrei stringere le due parti così da lasciare qualche centimetro di spazio da parte in parte

Grazie ankora

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Argomenti del genere sono stati dibattuti svariate volte, secondariamente per agevolare chi volesse supportarti dovresti scrivere che stile adotti che versione dello stile in particolare e che versione della Board hai attualmente.
    Comunque usa la funzione cerca digitando le parole appropriate allo scopo... e vedrai quante risposte ti si paleseranno... anche recentissime.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Salve Linklibero,

i layout sono sostanzialmente di due tipi: tipo fisso e tipo elastico.

Quello fisso ha una larghezza di tot pixel, che non variano se un utente "stira" la finestra.

Ecco un forum con layout fisso:
    http://demo.phpbb3styles.net/prosilver+Special+Edition

Quello elastico (come il tuo) invece varia. Te ne faccio vedere un altro a caso:

http://demo.phpbb3styles.net/se_sprites

Dunque, anziché intervenire sul css del tuo stile per portarlo da elastico a fisso, non sarebbe opportuno tu ne scegliessi un altro? Ce ne sono centinaia con layout fisso, ed è fisso che ti serve.

Guest

Predefinito

Grazie Webeginner sei stato di grandissimo aiuto!!!!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!