vorrei lasciare un pò di spazio fra due forum... di una tabella :
Cosi:
Come dovrei fare ?
GRAZIE 1000
vorrei lasciare un pò di spazio fra due forum... di una tabella :
Cosi:
Come dovrei fare ?
GRAZIE 1000
nessuno mi sa aiutare !?
non vorrei fare un up o un doppio post o quello che sia, per essere bannato inutilmente.
so che devo avere pazienza ed aspettare una risposta, ma chi ha fatto gli argomenti prima di me, ha avuto gia 2 o 3 risposte.
ma se non dico cosi, difficilmente avrò una risposta che mi farà risolvere il problema.
Grazie
Ultima modifica di Consoleforumzone : 30-03-2011 alle ore 13.33.12
A dire il vero, riguardo allo stesso problema che ponesti più di una settimana fa, io ti ho risposto sia pubblicamente sia (per non aver risolto) anche privatamente. Ricordo persino di aver scaricato il tuo stesso stile, di averlo installato in locale e di aver spluciato dentro al codice, per risponderti.
e vero hai risposto cosi :
Metto le mani avanti: non è un lavoro pulito, e secondo me non è nemmeno l'effetto che hai in mente. Comunque, dando uno sguardo al codice, lo spazio in più tra Annunci e Argomenti dovresti ottenerlo così:
entra in viewforum_body.html
cerca questa riga:
<!-- ELSEIF topicrow.S_TOPIC_TYPE_SWITCH eq 0 -->
subito sotto aggiungi:
Codice:
<tr>
<td colspan="5" style="height: 100px"> </td>
</tr>
Ho inserito una riga alta 100px in modo tale che se funziona te ne accorgi subito. Poi, se ti convince, stabilirai tu quanto dev'essere alta quella riga.
P.S. Secondo me è 'na ciofeca
ma io, cosa che tu forse non sai, ho risposto cosi :
NON HO TROVATO NESSUNA RIGA SIMILE
<!-- ELSEIF topicrow.S_TOPIC_TYPE_SWITCH eq 0 -->
IN viewforum_body.html
comunque ora come dovrei fare per risolvere il problema ?
Dovresti cambiare stile.
Se hai intenzione di modificarlo, quello è uno stile di partenza che mal si presta
Ultima modifica di silvermaledetto : 30-03-2011 alle ore 14.54.13
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
OFF TOPIC
Scusa ma perchè dovresti "Assalire" un utente che cerca di aiutarti?? Comunque credo che se hai fatto doppio post i mod intervengono.
END OFF TOPIC
Per il tuo problema, io nel mio forum ho il Soul City, e li ho divisi senza fare niente. Credo sia questione di Styles
Ciao!