Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sfondo!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sfondo!!

    vorrei porvi due domande:
    1) nel mio alterforum ho scelto una skin predefinita, (naruto_shippuuden basato sul prosilver)il problema è che lo spazio presente a destra e a sinistra è più largo con un browser meno con un altro!(per "lo sapzio" intendo il colore grigio ai lati), come devo fare per abolirlo!???!?!
    2) in alternativa vorrei mettere un immagine(o un menù) che copra lo spazio grigio come devo fare???
    GRAZIE MILLE per un' eventuale risposta!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me lo spazio ai lati appare identico, ma non uso Explorer. Che sia sua la colpa? Con quali browser lo stai guardando il forum?

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Lo spazio laterale varia anche in base alla risoluzione video di chi guarda.
    Gli stili bordati a larghezza fissa tengono conto di questo.
    La larghezza si può cambiare ma essendo basata sul foglio di stile (prosilver) ci sono diversi parametri da settare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao animefilm... come ti avevo promesso l'altro giorno ho scritto qualcosa per rispondere alla tua domanda:
    Come si fa a cambiare lo sfondo del mio forum phpbb?
    Ho spiegato tutto esaustivamente sul mio sito.
    Ultima modifica di italianprogram : 31-03-2011 alle ore 16.25.32 Motivo: L'articolo è un po' lungo e ho messo anche un esempio di immagine da utilizzare, per questo non l'ho messo qui...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non riesco a impostare lo sfondo!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •