Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: quando installo un tema nn posso fare post

  1. #1
    Guest

    Predefinito quando installo un tema nn posso fare post

    xk quando installo un nuovo tema poi non mi esce la foto per fare un nuovo post ??

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Intanto si chiama stile, non tema. E si installa dalla voce stili.
    Lo stile deve essere aggiornato alla relativa versione di phpbb3.
    Lo stile deve contenere la localizzazione italiana (cartella it in imageset).
    Non si chiama foto, ma si chiama tasto, o semplicemente immagine.

    Se lo stile ha la localizzazione italiana, è un problema di permessi.

    Sono questioni trattate, che trovi cercando sul forum, ovviamente, usando le chiavi di ricerca corrette.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i permessi ci sono e anche in immage set e tutto aposto xo nn mi esce il pulsante per fare un nuovo post e sapete dirmi perche lo stile che ho installato adesso quando entro nelle sezioni melo da male il mio forum e questo http://www.metasonithebest.altervista.org grazie in anticipo

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Il tuo stile, solo sull'Indice, contiene più di 30 errori...
    Le immagini caricate, occupano più di 500 Kb (almeno 2).
    In breve, fatto tutto in modo molto discutibile...

    Ti conviene: caricare temporaneamente il prosilver; se col prosilver è tutto regolare, è un problema di stile. Se invece i tasti non si vedono nemmeno col prosilver, è problema di permessi.


    Se risulta essere un problema di stile, ricarica lo stile che usi, dal pacchetto originale,
    aggiornato esclusivamente alla tua versione di phpbb3.

    (Lo stile, malamente modificato, sembra aggiornato alla 3.0.8; spero che tu abbia un phpbb 3.0.8, e non stia facendo zabaioni tra versioni).


    Dopo aver ricaricato lo stile, dal pacchetto originale aggiornato alla tua versione, riapplica le modifiche una alla volta, con criterio, e non caricare immagini oltre i 100 Kb. (Ne hai una di più di 700!!!!).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e un problema di stile perche con prosilver e tutto a posto ma sapresti dirmi xk il tema che ho installato melo da cosi male ??

  6. #6
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    1 - Si chiama stile, non tema. Ce ne dobbiamo convincere. Altrimenti: non troverai le info che ti servono (sbagliando chiave di ricerca); se installi uno stile dalla voce tema, potresti non potrerlo "più" modificare, e altre grane.
    2 - Lo stile è uno stile per phpbb3?
    3 - Lo stile è uno stile aggiornato alla tua esatta versione di phpbb3 (es: 3.0.8)?

    Le 3 condizioni, devono coesistere (non una delle 3 a scelta.. tutte).


    Chiarito questo, ti ho già indicato in modo chiaro cosa fare: ricarica lo stile dal pacchetto originale (niente backup) aggiornato alla tua versione di phpbb3 (se esiste). Se non esiste o lo aggiorni tu (cerca sul forum) , o cambi stile (anche qui cerca).

    Ma il risultato finale, deve essere uno stile correttamente aggiornato alla tua versione di phpbb3.


    Quindi, come già detto, riapplichi le modifiche una alla volta.

    Forse qualche modifica, altera la funzionalità dello stile.
    Ultima modifica di angolodicielo : 29-03-2011 alle ore 17.18.14

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora provo grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •