Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare Regole del forum (image)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare Regole del forum (image)

    Salve a tutti vorrie sapere se qualcuno sa dirmi come posso eliminare questa fastidiosa scritta "regole del forum" con tutto il suo riquadro giallo.....

    Ovviamente mi compare solo nei sotto forum dove ho messo le liste e non nella home page....



    Ve ne sarei davvero grato!!!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    da ospite non riesco ad accedere, quindi non vedo i sorgenti, quindi non posso risponderti.
    Ma perchè hai usato il riquadro delle regole del forum per le liste alfabetiche?Non potevi fartene uno apposito?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perchè volevo mettere un immagine cliccabile come quella e senza mettere lista segnalazioni come fanno molti siti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ci sta nessun mostro di informatica che mi sappia dire come fare???

    Un amico si è preso 30 euro per fare sta cosa pero purtroppo io ho fatto aggiorna temi e template ed è tornato!!!!PLEASE HELP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •