Ciao a tutti.
Dopo i vari casini che ho avuto smanettando da FTP, sono riscito a ripristinare un database del 20 marzo sul mio sito che uso come forum, solo che ora ricevo l'errore coma da titolo.
Inizio col dire che erroneamente avevo cancellato tutti i singoli file presenti nel root, e per rimediare avevo trasvferito i medesimi da un altro sito creato per provas ma senza sistemare il problema. Allora ho provato a installare il portale senza risolvere ugualmente.
A quel punto, ho disinstallato phpBB da pannello di controllo, l'ho reinstallato e ho ripristinato il dump del database.
Ora il problmea č che solo io come amministratore non riesco a navigare nel sito, mentre gli utenti normali ci riescono ma ricevono lo stesso errore solamente se entrano nelle sezioni con temi non presenti nel Root.
Il link del sito č questo http://sconcaurom.altervista.org/forum/, se mi loggo come amministratore non mi permette di aprire nulla in quanto ricevo l'errore
Credo che l'unica soluzione sia quella di reimpostare lo stile di default da mysql, ho provato a modificare le striunghe in stytle e users ma non ho risolto.Template path could not be found: styles/proFormell/template
Il tema proFormell č gią caricato nel Root.
C'č una soluzione al mio problema?
Altra cosa,c'č un modo per poter fare un backup solamente del database del forum senza le impostazioni personali riguardanti la grafica?