Salve a tutti, ho cercato in lungo e in largo prima di aprire l'ennesimo post sulla tagboard, ma non sono riuscito a trovare nelle varie guide la soluzione al mio problema. Ho creato ieri il mio alterforum in phpbb e ho provato a installare una tagboard, scaricato la mod e seguito tutte le istruzioni correttamente il risultato è questo:
sto usando lo stile Prosilver_se e ho notato pur essendo un nabbetto che nelle directories del sopracitato stile mancano parecchi file presenti invece nello stile originale di Prosilver(esempio: index_body.html che è uno dei file da modificare per installare la tagboard), ora la mia domanda è questa, i file mancanti sono assenti perchè lo stile Prosilver_se li prende direttamente dall'originale? ho anche provato a copiare il file index_body.html modificato per la tagboard nella cartella di stiyle/template di Prosilver_se ma senza alcun risultato, l'unico modo in cui riesco a vilsualizzare la tagboard è impostando dal CPA il template PROSILVER e non quello PROSILVER_SE, vorrei sapere quali passaggi mancano per visualizzare correttamente la tagboard, spero che qualcuno possa aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
ps. come potete vedere nel link del forum la tagboard ha 1 colore unico grigio e suppongo sia 1 errore dovuto all'installazione non proprio corretta, il mio risultato finale vorrebbe assomigliare a una tag simile a questa:
ho anche modificato come dice nel file install.xml della tagboard il common.css di entrambi gli stili prosilver e prosilver_se questo per quanto riguarda gli stili , poi ovviamente ho modificato nel primo passaggio delle istruzioni il file includes/functions.php.
edit. dimenticavo di sottolineare il fatto che anche volendo usare il template di prosilver mi appare in alto nel logo quel link fastidioso PASSA AL CONTENUTO e vorrei eliminarlo.
edit.2 mi sono appena reso conto che mancano i tag nel bbcode di youtube center e altri non dovrebbero esserci di default? devo installare la mod per forza?
Ultima modifica di ntpteam : 22-03-2011 alle ore 17.40.32