Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Avatar phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Avatar phpBB

    Ciao ho installato phpBB sul mio sito e ho messo come stile pbwow pero sul apc ho abilitato gli avatar pero nei post l'avatar non si vede ho provato a cercqre qualcosa ma niente

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Di che versione di phpbb si tratta? Se si tratta di 3.0.8, quello stile non è aggiornato alla 3.0.8.
    Inoltre, hai commentato la direttiva di emulazione IE7. Sei consapevole di quello che hai fatto?


    Chiarite queste cose dopo aver abilitato gli avatar da PCA, hai svuotato la cache del forum?
    Dopo aver caricato l'avatar dal tuo PCU (occhio), hai svuotato la cache del forum?

    Se hai fatto questo cose, descrivi in dettaglio e con assoluta precisione, tutti i passaggi che hai fatto, in modo chiaro. Sia in riferimento al PCA che al PCU.

    Posta uno screen della pagina degli avatar da PCA.



    P.S.

    Se come hai commentato la direttiva IE7, hai commentato altre parti di codice...
    ad es, un codice relativo agli avatar, in teoria, la causa potrebbe essere quella.
    Ultima modifica di angolodicielo : 18-03-2011 alle ore 17.01.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si comunque è phpBB 3.0.8 forse quello è il problema.
    Comunque ho abilitato gli avatar nel PCA ho messo tutti si e ho svuotato anche la cache nel forum .
    Non ho capito cosa significa"Inoltre, hai commentato la direttiva di emulazione IE7. Sei consapevole di quello che hai fatto?"
    Ultima modifica di overloadwis : 18-03-2011 alle ore 17.13.28

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Significa quello che ho scritto.
    C'è una parte di codice commentata (e non si può essere commentata da sola!).
    I codici commentati (eccetto i commenti condizionali), sono parti di codice che non vengono eseguite. Nello specifico, avendo tu commentato la direttiva per emulare IE7, non verrà eseguita. Ora se viene un navigatore che usa un browser che emula IE7 (I8, Avant, non so anche IE9 possa emulare, ecc.), questi può avere qualche problema di navigazione sul tuo forum.

    Se è una tua scelta consapevole, OK.
    Se hai commentato tanto per, non è stata una cosa furba.

    Senza contare che lo stile non è aggiornato alla 3.0.8, quindi manca anche la direttiva per IE9, problemi con il redirect, ecc.



    P.S.
    Bene... ora appare tutto aggiornato alla 3.0.8.
    Ultima modifica di angolodicielo : 18-03-2011 alle ore 17.17.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato stile con uno php3.0.8 e l'avatar lo vede si puo passare a phpBB 3.0.8 al 3.0.6 senza perdere i messaggi i dati all'interno

  6. #6
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    E' una domanda o un'affermazione? Senza punteggiatura, non si capisce.

    Si può passare dalla 3.0.6 alla 3.0.8. Fare il contrario, sarebbe molto discutibile.
    Ultima modifica di angolodicielo : 18-03-2011 alle ore 17.23.53

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    è un domanda poichè a me serve quello stile e se dovessi cancellare tutti i file per mettere phpBB 3.0.6 perderei utenti messaggi che ora come ora non posso perdere

  8. #8
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Sì, ma usiamola la punteggiatura. Altrimenti non si capisce. E comunque, non capisco perchè dovresti tornare ad una 3.0.6. Hai un phpbb 3.0.8? Sì? Se sì, devi aggiornare lo stile alla 3.0.8. L'aggiornamento dello stile, non comporta perdite di messaggi, account ecc. Se poi intendevi altro, per favore, spiegati, perché non ho capito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    lo stile arriva a 3.0.6 phpBB avendo io phpBB 3.0.8 non mi fa vedere gli avatar infatt ora ho messo uno stile 3.0.8 e si vedono gli avatar

  10. #10
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Quindi? Che cosa deduciamo?

    O aggiorni il tuo stile alla 3.0.8.
    Oppure cambi stile installandone uno aggiornato alla 3.0.8.

    La seconda è più pratica e rapida; la prima più onerosa.

    A te la scelta.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    capito comunque il fatto di aver commentato io non ho fatto nulla ora non c'è new topic su questo stile
    Ultima modifica di overloadwis : 18-03-2011 alle ore 17.48.32

  12. #12
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Qualcuno ha commentato...
    Io non di certo.
    O altro amministratore, o è un bug dello stile...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    capito comunque ho risolto tutto grazie

  14. #14
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    per me è un bug dello stile, io visualizzo stili gold edition sulla 3.0.8. senza problemi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •