Salve, ho notato un'anomalia...
Quando metto il codice per il banner in alto sul mio forum, è tutto ok...ma se provo a aggiungere quello in basso, nel footer...bè non solo non viene visualizzato, ma scompare anche quello in alto!
E' normale?
Il mio tema è dirty board...
unoperuno, qual è la tua versione di phpbb3? Quale che sia il tuo stile non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5! E tu come minimo hai una 3.0.6! Usa uno stile aggiornato alla relativa versione. Poi vedi se ci sono problemi.
Ultima modifica di angolodicielo : 18-03-2011 alle ore 13.34.01
Lo stile che usi, non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5! Non so come funziona in dettaglio l'AlterForum, ma se in effetti hai una 3.0.8, ti conviene cambiare stile, e installarne uno aggiornato alla 3.0.8. Anche come AlterForum, tra gli stili disponibili, ce ne sarà sicuramente qualcuno aggiornato alla 3.0.8.
Però, in ogni caso, come criterio generale, per tua convenienza (e per convenienza generale), prima assicurati di avere uno stile aggiornato alla 3.0.8.
Dopo, vedi come e se modificarlo, anche con i banner.
Ha senso modificare uno stile aggiornato.
Non ha senso modificare uno stile non aggiornato. Come metodo questo.
Eh sì, ma il problema è che l'ho installato con la convinzione che gl istili di default fossero sempre aggiornati...
comunque sia, installando la versione nuova (la 2.0) per phpbb 3.0.7, non esce più nemmeno il banner di sopra...ho reinstallato dunque la vecchia, per verificare...e non esce più nemmeno lì.
Dunque che mi resta da fare? Cambiare stile?
Provo col prosilver?
Gli stili base (prosilver e subsilver2), se l'aggiornamento è stato fatto correttamente, sono già aggiornati. Per ora devi lasciare perdere il banner. Dimenticalo.
Devi instalallare uno stile di tuo gusto, aggiornato alla 3.0.8. Punto.
Fatto questo, dopo... vedi come inserire il banner a questo stile aggiornato.